Credere che un nuovo sito web attragga clienti solo perché bello ed efficiente è come costruire un centro commerciale nel deserto, senza una strada!

Come minimo un sito web deve essere ben indicizzato e visualizzato nei 

motori di ricerca attraverso la creazione di un SEO corretto, ma non basta perché sia utilizzato dagli utenti. 

Come attrarre visitatori? Per farlo serve la pubblicità, l’anima del commercio da sempre.

Sistemi come volantini, manifesti, inserzioni giornalistiche si sono rilevati ormai obsoleti, incapaci di dare indicazioni sulla loro efficacia e troppo onerosi.  Il marketing oggi e nel prossimo futuro sarà sempre più attraverso i motori di ricerca, i portali web, i social network e le app, quali metodi per reperire contatti e clienti. 

Il Web-marketing e il Social Marketing sono forme di pubblicità, la prima attraverso la pubblicazione di banner pubblicitari e rancking di indicizzazione a pagamento, la seconda usando i social-network come bacino dove attingere clienti.  Le campagne attraverso i social network e in particolare Facebook permettono di essere visti da molti utenti generali o più specifici e di pagare per risultati concreti. 

Poiché ogni realtà imprenditoriale ha delle sue peculiarità, il primo passo è quello di analizzare con voi l'attuale situazione da voi strutturata, comprendere le motivazioni delle scelte attuate e gli obiettivi desiderati.

Copyright 2019 coachweb

Coach web -  Italy - P.I 01627230194